Mbt inaugura il primo Flagship Store d’Europa con la mostra “Mbt Somewhere”

di La Redazione 0

Spread the love

A Firenze inaugura il primo Flagship Store d’Europa con la mostra fotografica “MBT SOMEWHERE

Dopo aver sovvertito e trasformato il mondo della calzatura e modificato il concetto stesso della camminata, MBT non arresta la sua corsa ed in occasione della 79° edizione di Pitti Immagine Uomo inaugura nella suggestiva cornice del Lungarno il primo Flagship Store d’Europa.
Grazie alla suggestiva location, a 50 metri da Ponte Vecchio, con le sue 6 vetrine disposte su tre angoli, lo store fiorentino si aggiudica il titolo di negozio porta bandiera del brand.

Proprio all’interno del nuovo punto vendita, il 12 Gennaio sarà presentata l’anteprima della mostra fotografica dal titolo “MBT SOMEWHERE”, con scatti a colori ed in bianco e nero, duplice interpretazione del mondo MBT di due giovani fotografi emergenti: Andrea Quattrini e Francesco Zanet.

MBT è un’idea, unica ed in costante evoluzione. Un’idea si nutre di immagini, le trasforma e le crea.

Lasciare a due giovani talenti dell’obiettivo il compito di interpretare le rivoluzionarie calzature dalla suola basculante rappresenta per il marchio un gioco ed al tempo stesso una sfida.

Il gioco del bianco e nero di Andrea contrapposto al colore di Francesco. Il gioco di persone che diventano personaggi nell’istante stesso dello scatto di una foto, quasi rubata, nell’intimità dei gesti di soggetti che divengono protagonisti all’interno degli stessi spazi che appartengono al loro vissuto quotidiano.

L’elemento della sfida deriva dal voler osservare MBT in armonia con il mondo, ma la sfida più grande è vedere la nostra idea “camminare” insieme a voi.

MBT. Love the way they make you feel

Fonte: Ufficio Stampa MBT | MilleEventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>