M Missoni: collezione eyewear ispirata ai tessuti della linea di abbigliamento

di La Redazione 0

Spread the love

Nuove espressioni di giochi di colore hanno contribuito a creare l’unicità del marchio M Missoni. La nuova collezione Eyewear, disponibile da febbraio 2011, è composta da 6 modelli da sole e 14 da vista personalizzati da patterns ispirati ai tessuti e trame delle collezioni dell’abbigliamento.

Il pattern M Missoni Wave caratterizza i modelli sole MM500 e MM510: il primo, in acetato, dalla forma ampia e tondeggiante, presenta particolari metallici a forma di luna convessa sui musi; nel secondo, MM510, è la geometria ad essere protagonista attraverso linee oblique che si tingono di diversi colori e sfumature. Le aste presentano il pattern Zig Zag M Missoni.
Dall’eleganza dei classici nasce invece il modello sole MM502 in acetato: con un’aria vintage, di grandi dimensioni, caratterizzato dal pattern M Missoni Zig Zag che gli conferisce una profondità quasi tridimensionale, e enfatizzato da dettagli in metallo sottile sui musi e placche con logo M Missoni.

Anche nei modelli vista il colore ha un ruolo predominante. I modelli MM001, MM004 e MM005, tutti realizzati in acetato, vengono infatti attraversati da vortici di tonalità in un gioco di geometria e luce.

MM001, di forma ovale, è arricchito dal pattern M Missoni Wave con dettagli metallici.
Il modello MM004 invece offre uno stile pulito, ma deciso: i contrasti del pattern Zig Zag sulle aste e il logo “M” in metallo sui musi creano un interessante gioco di colori. Da non dimenticare infine il modello MM005: su tutta la struttura si può notare la sottile trama a Zig Zag interrotta dai particolari metallici posti sui musi.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>