Paola Cortellesi indossa Alberta Ferretti a Zelig

di La Redazione 0

Spread the love

Paola Cortellesi ha indossato Alberta Ferretti in occasione della seconda puntata di “Zelig“.

L’attrice e conduttrice, solare e splendida come sempre, indossa anche gli abiti eleganti con assoluto savoir faire, lei è la regina incontrastata di questa edizione 2011.

Capace di condurre egregiamente la trasmissione non fa rimpiangere nè Vanessa Incontrada, nè Michelle Hunziker.

La bella conduttrice, durante la puntata del 21 Gennaio si è esibita insieme a Claudio Bisio nella canzone Lady Marmalade in versione burlesque, con l’adattamento di Rocco Tanica che ha modificato il ritornello parodiando la versione originale della canzone!

Intervistata da Donna Moderna, dopo cui si è molto discusso perchè ha rivelato il suo generoso cachet che pare essere di 65mila euro a puntata, ha dichiarato che innanzitutto far conoscere il suo stipendio non le costa niente perchè paga regolarmente le tasse e poi di essere orgogliosa di avere accettato la conduzione del programma Zelig, perchè per lei che è sempre andata a copione, questo è un vero e proprio salto nel vuoto!
Ma a noi pare che abbia un paracadute super attrezzato… Brava Paola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>