L’’Amande consiglia Plumeria per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

San Valentino: momenti speciali al profumo di Plumeria, per trascorrere la notte più romantica dell’’anno con il fiore simbolo della bellezza e della semplicità

La notte di San Valentino, quindi, L’Amande invita tutte le donne innamorate a prepararsi all’’appuntamento più romantico dell’’anno con i prodotti della Linea Plumeria, per un trattamento di benessere unico e interamente profumato alla fragranza che nel linguaggio dei fiori indica la bellezza.

Sarà un 14 Febbraio all’insegna della grazia e della femminilità, con una linea cosmetica tutta da scoprire e arricchita con estratti vegetali dalle specifiche caratteristiche nutrienti ed idratanti a base di melissa, malva, calendula, altea e camomilla.

Per la notte più sensuale e romantica del calendario, L’’Amande suggerisce a chi vuole viziare la propria innamorata o a qualsiasi donna che voglia concedersi un momento di benessere e completo relax, un regalo che profuma di Plumeria, fiore bellissimo e molto delicato che ritroviamo anche in meravigliosi angoli del Mediterraneo.

Ideali sono certamente la Crema Corpo Profumata – 300ml – e L’’Eau de Parfum – 50ml .
La formulazione della crema è leggera e si assorbe facilmente senza ungere: la fragranza delicata regala alla pelle una morbidezza unica, per viziare il proprio corpo e prepararlo, nella notte di San Valentino, ad un’’uscita che sarà certamente speciale e indimenticabile.

Per completare questa esperienza sensoriale unica che la fragranza di Plumeria regala, non può mancare una goccia di Eau de Parfum sul corpo già accarezzato dall’emolliente e freschissima crema.

Le calde note fiorite e legnose dell’ Eau de Parfum fondono in un armonioso bouquet le note di testa dei frutti di bosco e dell’arancio con un cuore di fiori bianchi, frangipane e giglio, il tutto completato e fissato da patchouly, incenso e laudano.

L’’Amande, marchio leader nella cosmesi naturale, è distribuito nelle migliori erboristerie e farmacie con reparto erboristico.

www.lamande.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>