Roberto Cavalli Time per spiriti liberi

di La Redazione 1

Spread the love

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, ha pensato una collezione caratterizzata da forte personalità, realizzata con l’uso costante di materiali innovativi e grafiche sperimentali, tradizionale “heritage” della Maison Cavalli.

La collezione Just Cavalli ha individuato il suo target di riferimento in uomini e donne che si riconoscono in uno stile capace di sperimentazione e continua ricerca. La collezione si caratterizza come un laboratorio di idee, nel quale studiare e definire oggi lo stile di domani.
Just Cavalli, nata come una linea rivolta ad un “audience” più giovane, è diventata una collezione di “prêt-à-porter” matura, completa ed automa, rivolta ad un pubblico che non si identifica in una determinata fascia di età ma in un modo diverso di concepire lo stile e l’estetica.

Gli orologi della linea Just Cavalli sono stati lanciati nel 2002.
Colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana. Questa stagione, Just Cavalli Timewear porta le nuove collezioni, interpretando di nuovo la freschezza, lo stile “Cavalli”, e le tendenze della stagione.

Il pattern pitone, protagonista della collezione Round, si alterna sul quadrante, sui cinturini e sui bracciali in acciaio o in pelle. La cassa rotonda è circondata dalla scritta Just Cavalli, incisa.

– 6 stili diversi
– Cassa 36mm
– Bracciale in acciaio con il pattern pitone o cinturino in pelle
– Quadrante: a specchio o con il pattern pitone

Un nuovo orologio gioiello, la collezione Décor regala luce al look Cavalli, e aggiunge un tocco scintillante durante la giornata o per completare un look da sera. Il logo Just Cavalli brilla, cristallizzato e centrato all’interno della cassa ovale. Il bracciale avvolge elegantemente il polso.

– 4 stili diversi
– Cassa: 36 x 30 MM
– Bracciale in acciaio
– Quadrante con cristalli
– In acciaio, PVD in oro rosa e PVD in giallo oro

La Collezione Screen Digital interpreta la tendenza digitale in stile Cavalli. Giocando con colori a contrasto, esaltati dalla cassa dell’orologio di forma futuristica, e’ un accessorio perfetto per tutti i giorni e per i clienti piu’ giovani, per completare un look “urban”.

– 4 stili diversi
– Cassa 46.5 x 43 mm
– Bracciale in acciaio o pelle con cuciture e interni dello stesso colore
– Movimento digitale retro illuminato con allarme, cronografo e doppio fuso.

Fonte: Ufficio Stampa Roberto Cavalli

Commenti (1)

  1. salve vorrei sapere se disponete di qualche orologio da polso donna di jast cavalli ad un prezzo inferiore ai 100€ con il quadrante non molto grande. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>