White Tie, collezione Black & White in edizione limitata

di La Redazione 0

Spread the love

White Tie è la nuova limited edition blach & white con otto nuovi modelli per celebrare il dress code più elegante

Le star più famose vogliono partecipare ad ogni costo: stiamo parlando del White Tie & Tiara Ball, organizzato da Sir Elton John, Lady Gaga, Grace Jones, Elizabeth Hurley e Kate Beckinsale sono solo alcuni dei presenti all’ “evento dell’anno” tenutosi a giugno.

La nuova linea di occhiali da sole “White Tie” che Theo e Tim Van Steenbergen stanno presentando verte su questo evento, sprigionando il glamour assoluto della collezione Black & White, in un’edizione limitata.

White Tie” è il dress code più elegante che esista. Per l’uomo si fa riferimento letteralmente alla cravatta bianca abbinata al frac, mentre per le signore significa mettersi in lungo.

La collezione eyewear che Tim Van Steenbergen ha creato per Theo si adatta perfettamente alla sua collezione di abbigliamento. Le montature hanno i nomi degli alberi. Oak-quercia, Beech-betulla, Pine-pino, Maple-acero, Spruce-abete e Ash-frassino sono i sei nuovi modelli disponibili esclusivamente in bianco e nero. La firma apposta in calce a questa collezione e il chiaro riferimento alla linea di abbigliamento sono rappresentati dall’astina laterale in metallo montata sugli occhiali. Questo dettaglio (in nero o bianco) dal lussuoso aspetto ha la struttura della corteccia degli alberi. Proprio come un gioiello, conferisce un’enfasi unica agli occhiali.

I quattro modelli da donna sono tondi, grandi e molto alla moda. Gli altri due modelli sono unisex: un modello aviatore e un modello molto pesante e quadrato ispirato agli occhiali 3D anni 80. Gli occhiali sono tendenzialmente grandi e piatti senza però creare un look pesante, ad eccezione del modello quadrato. Visto che gli occhiali sono tutti in bianco e nero, l’accento è posto sul design.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>