Luxenter: gioielli Donna per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Per la festa più romantica dell’anno, Luxenter propone gioielli per lui e per lei originali e fashion. Gli accessori Luxenter si basano sulla gioielleria tradizionale, per dare vita a pezzi unici e gioielli senza tempo. Massima attenzione è rivolta alla qualità, alla continua ricerca di nuovi materiali e allo studio delle ultime tendenze internazionali, dettate dalla moda.
Vengono utilizzati più di 100 tipi diversi di pietre naturali o trattate, provenienti da tutto il mondo. Il valore aggiunto dei singoli pezzi è dato anche dalle incastonature artigianali di alta gioielleria e dalla capacità di saper sapientemente accostare, con tecniche uniche e forme esclusive, le pietre dure all’argento.

Oggi Luxenter propone idee regalo per lei…

Night Brights
Doppio ciondolo con maxi chiave e cuore con serratura, realizzato in avventurina azzurra, argento e luminosi zirconi bianchi. Cordoncino in raso.

Love Fashion
Romantica la collana con catena in argento e maxi ciondolo a forma di cuore in avventurina azzurra con profili in zirconi bianchi.

Scarlet Fever
Una parure in argento e pietre dure, rigorosamente a forma di cuore in quarzo idrotermale rosso, composta da un bracciale semirigido, raffinati orecchini e un originale anello con pietra taglio al vivo.

In the name of Love
Per chi ama colori fashion e decisi Luxenter ha mixato l’argento con il quarzo idrotermale alessandrite, per un set dal mood romantico. Importante l’anello profilato in argento, essenziali gli orecchini e elegante la collana composta da catena e ciondolo. Tutto è rigorosmente a forma di cuore.

Rebel Love
Una linea più importante e luminosa, ideale per un giorno da ricordare. Preziosi e luminosi zirconi bianchi mixati con l’argento, per gioielli che non passano inosservati, sempre all’insegna dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>