QRtribe: la collezione must per la stagione estiva 2011

di La Redazione 0

Spread the love

E’ l’ultima frontiera del glam: il “social fashion”, incontro tra moda e nuove tecnologie, è il nuovo modo di divertirsi con il look e rimanere connessi sempre e ovunque con il proprio network. La personalizzazione estrema dei capi di abbigliamento attraverso il digital wear permette di condividere pensieri e interessi, scambiare messaggi, rimanere in contatto con gli amici e conoscere nuove persone semplicemente… indossando una t-shirt o una felpa!

QRtribe presenta così per la primavera/estate 2011 la sua innovativa capsule collection con tecnologia Quick Response incorporata, punto di incontro tra il mondo virtuale e quello reale, per la prima volta tramite un codice QR univoco e quindi personalizzabile. Tecnologia e moda si combinano avvalendosi dello spirito creativo tipico del Made in Italy e dando vita a una linea di abbigliamento di T-shirt e felpe uomo e donna pensata per far parlare di sé chi la indossa.

E anche QRtribe fa parlare di sé: da poco sul mercato, il brand ha già avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, confermato nel corso di Pitti Firenze e della Milano Fashion Week del gennaio 2011, con la presentazione della collezione A/I 2011-2012, applaudita dagli operatori del settore per l’innovatività del progetto e l’elevata qualità dei capi.

QRtribe capsule collection P/E 2011
Decisamente inconfondibile: ecco lo stile street-chic, sportivo ma ricercato, della linea Qrtribe, pensata per un target giovane, sofisticato e cosmopolita, attento allo stile e alle innovazioni, ideale per un look casual ma dall’appeal elegante e high-tech, dove la cornice fa da limite fisico al disegno grafico di un codice che annulla i confini! Il punto di forza della linea QRtribe è proporre un prodotto qualitativamente elevato, giovane, ricco di contenuti e tecnologicamente innovativo a un prezzo accessibile.
I dettagli e i tessuti rispondono a una precisa ricerca di qualità, e tutti i materiali sono testati per mantenere intatto anche dopo frequenti lavaggi il cuore del progetto, ossia la leggibilità del codice.
QRtribe capsule collection P/E 2011 si compone di 16 capi, 7 donna e 9 uomo. T-shirt, maglie a manica lunga, felpe con cappuccio e felpe con zip sono proposte nelle varianti nero, blu, bianco e panna, con grafiche di design caratterizzate da forme geometriche, stelle, cuori, linee.

Da marzo la collezione sarà in vendita nelle principali città italiane (sono già più di 50 i rivenditori aderenti e l’elenco, in continuo aggiornamento, è consultabile nell’apposita sezione del sito) e anche nello shop online di qrtribe.com.
La collezione P/E 2011 non mancherà di stupire l’universo “QRtribe digital people” al grido di “Check me out – attiva, indossa, condividi”!

QRtribe speciale San Valentino
Per stupire il proprio partner con un regalo decisamente originale, perché non regalare una t-shirt o una felpa “linkata” a una pagina web speciale, a una poesia, a una canzone, a un video, una foto, legate alla propria storia d’amore? Non ci sono limiti di condivisione per dire ciò che si vuole!

L’intero progetto vanta l’appoggio della consolidata expertise di Zeppelin Group, azienda specializzata in soluzioni Internet evolute.

Indossa QRtribe e racconta qualcosa di te, perché chi fotografa il tuo codice entra nel tuo mondo!

Qui di seguito il video sul funzionamento di QRtribe:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>