Lupo Barcelona: Abanico Evolution, la borsa per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Lupo Barcelona, marchio catalano di pregiate borse e piccola pelletteria, presenta per il 14 Febbraio 2011 “Evolution” rivisitazione della hit bag del brand, Abanico, dedicata al giorno degli innamorati.
Pensata per i regali di San Valentino, la borsa rosso fuoco, ispirata alle forme architettoniche di Gaudì e caratterizzata da pieghe dal taglio simmetrico, evoca le fiamme che ardono nei cuori degli innamorati, espresse dalle sinuose arricciature che donano alla borsa un aspetto scultoreo e fiammante.
Dotata di accessori interni realizzati in coordinato, come portamonete e portacellulare, l’AbanicoEvolution” è un’ottima idea regalo per tutti gli innamorati che, colpiti dalle frecce di Cupido, desiderano coccolare le loro amate con un cadeau femminile e contemporaneo, che dichiari la loro passione ardente.
Disponibile in varie misure, con doppio e singolo manico e coulisse ai lati che contribuisce a disegnare la forma a ventaglio, AbanicoEvolution” è realizzata in morbidissima nappa per un design senza tempo ideale per festeggiare il giorno dell’amore.

Prezzo Abanico Evolution: 575,00 euro

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>