Byblos: linee morbide e soffici per la nuova collezione donna

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione Byblos si caratterizza per essere composta esclusivamente da modelli vista dedicati a un pubblico femminile.

Le nuove forme proposte sono tendenzialmente a gatto, sia per il metallo che per la plastica, più morbide e soffici. I colori utilizzati sono blu topazio, rosa trasparente e caramello, oltre ovviamente ai grandi classici come nero e havana.
Per quel che riguarda i metalli vengono proposti oltre al nero e al palladio, colori molto freschi e giovani come l’azzurro, il ciclamino, il rosso e il lilla.

Il modello BY063, dal frontale alto a gatto in acetato, si caratterizza per l’interessante gioco geometrico a zig zag che parte dal ciliare e crea un linea spezzata che prosegue in fondo fino al terminale. Il modello BY067, in acciaio, presenta invece un particolare in metallo che taglia obliquamente l’asta, creando così un contrasto di materiali e volumi. Particolare l’abbinamento con la fantasia delle aste in acetato che richiama le trame del pizzo.

Anche nel modello in metallo cerchiato BY075 è presente un gioco di geometrie e colori: sulle aste con logo a laser, infatti, viene creato un contrasto con il metallo di chiara ispirazione architettonica, mediante l’applicazione di uno strato in plastica iniettata.

Infine il modello BY070, realizzato in plastica bicolore dalle forme morbide, è caratterizzato da un particolare ripreso integralmente dal mondo dell’abbigliamento. È infatti presente sulle aste il bottone con inciso il monogramma Byblos: due “B” simmetriche che si specchiano l’una nell’altra.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>