Misis, il catalogo della collezione estiva firmato da Mibu

di La Redazione 0

Spread the love

Una nuova stagione è alle porte per Misis, fortunata azienda vicentina di gioielli, che conferma la propria unicità e uno stile inconfondibile.
Anche per questa collezione, che si prospetta davvero esplosiva, Misis ha scelto la collaborazione con la poliedrica agenzia di comunicazione Mibu. Dall’idea creativa alla narrazione fotografica, Mibu dà vita al nuovo catalogo dei gioielli Misis.
Il trattamento fotografico è sempre più indirizzato verso una visione moda, con scatti dall’anima fashion: colori decisi, a richiamare uno stile fotografico pop, che volutamente stanno a sottolineare l’ironia e il contrasto della situazione rappresentata per creare un distacco visivo forte e impattante rispetto allo stile invernale, realizzando un’aspettativa temporale nell’alternanza delle stagioni Misis.

Grande rilievo anche agli scatti still life racchiusi all’interno di una struttura grafica che lascia scoprire, con meraviglia e stupore, le nuove creazioni Misis, i veri ispiratori degli scatti, con i loro colori accesi e le forme sempre ricercate.
“Market Place” diventa quindi un pittoresco scenario per accogliere personaggi che mai ci si aspetterebbe di incontrare tra i banchi del pesce, ed è proprio nel raccontare una protagonista sofistica ed eccentrica accompagnata da due elegantissimi boyfriends, che inzia la narrazione di una storia scandita dal dualismo tra l’aspetto glamour dei personaggi e il realismo della scena rappresentata.

Scopri il nuovo catalogo Misis, sfoglialo comodamente on-line sul sito: www.misis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>