Jimmy Choo presenta 24:7 “Life Style Collection”

di Blogger Commenta

Jimmy Choo continua a farci sognare con la collezione Choo 24:7, il “guardaroba di scarpe perfetto”!
Grazie al grande successo ottenuto, ora nasce Choo 24:7 “Life Style Collection”, la linea dedicata alle donne in carriera ed ai loro viaggi! Choo 24:7 “Life Style Collection” è una collezione che spazia dalla capiente tote alle tracolle per quelle che si portano dietro di tutto e di più: agenda, cellulari vari, makeup e gadget vari ma pur sempre indispensabili!
La linea propone anche una varia collezione di valigie e valigette con quarantottore non impegnative, trolleys e necessari di viaggio come porta-passaporti, porta-iphone, custodie per laptop, portadocumenti da viaggio senza dimenticare gli ormai indispensabili e ultra fashion porta scarpe all’ultimo grido.

I vari accessori sono disponibili in varie taglie e con innumerevoli finiture, dalle tinte neutre al serpente elaphe, dalla stampa coccodrillo al pony leopardato, dalla vernice lucida ai riflessi glitter, tutti pensati per essere coordinati o abbinati a contrasto.

Choo 24:7 “Life Style Collection” va già a ruba tra le celebrities:

Elle Macpherson e Heidi KlumThe Body“, le Super Top Model, sono impazzite per la capiente borsa Rosabel, in versione rossa per una e leopardata per l’altra.

Cameron Diaz, invece, non può fare a meno della borsa Romeo che abbina ai suoi look casual mentre Kate Husdon viaggia con il trolley da aereo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>