Siste’s e Myths Kids alla Milano Fashion Week Design 2.0

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della settimana di Milano Moda Donna, Siste’s e Myths Kids saranno tra i protagonisti della Milano Fashion Week Design 2.0, l’appuntamento promosso dal gruppo Mondadori e dal Comune di Milano, che si terrà dal 23 al 27 febbraio 2011, nella incantevole cornice della Galleria Vittorio Emanuele.

La kermesse, giunta alla sua seconda edizione, si inserisce in quel filone di “democratizzazione” della moda, che sta coinvolgendo sempre di più anche le grandi Maison.

La collezione Primavera Estate 2011 Siste’s sfilerà, per la seconda volta (il marchio infatti ha partecipato nel 2010 alla prima edizione della manifestazione), sabato 26 febbraio alle 18:00 e sarà accompagnata anche quest’anno dalla meravigliosa voce di Nina Zilli.

Il brand presenterà una collezione grintosa e romantica, all’insegna della leggerezza, realizzata in seta, cotone, jersey e innovativi mix di tessuti come la garza abbinata con il jersey di lino e declinata nelle nuance naturali come sabbia, tabacco, bianco.

I modelli da bimbo e bimba Myths Kids per la stagione primavera estate 2011, saranno presentati in occasione della sfilata che si terrà domenica 27 febbraio alle 18:00.

La linea, dedicata a bambini e bambine dai 2 ai 14 anni, è composta da bermuda e pantaloni dal taglio sportivo, ma caratterizzati da una spiccata sartorialità.

Un look casual chic quello declinato in questa collezione, che unisce le caratteristiche sartoriali tipiche del brand alla comodità e praticità nei modelli, che permettono ai bimbi di essere eleganti, mantenendo ciononostante una grande libertà di movimento.

Due grandi appuntamenti, coordinati dall’agenzia De Primera, che segue la comunicazione di entrambi i marchi e che intende, tramite questo tipo di iniziative, rivolte non solamente agli operatori del settore, aumentarne la visibilità di fronte al grande pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>