Sergio Tacchini: Polo Anniversario per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia

di La Redazione 0

Spread the love

Per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Sergio Tacchini lancia la Polo Anniversario.

Per l’occasione, lo storico marchio italiano ha pensato di rivisitare un suo modello iconico con i vibranti colori della bandiera italiana. Nasce così questa polo in pregiato cotone piquet, realizzata interamente in Italia con cura sartoriale, illuminata dal nostro tricolore, protagonista dei dettagli che impreziosiscono la costina del collo, della manica, il cannoncino e i tagli laterali.

Ai particolari tricolore si aggiungono preziosi ricami celebrativi in oro sia sulla fettuccia, che definisce in maniera sartoriale l’interno collo, che sul bordo della manica, perfezionato da un ricercato inserto in tessuto.

La Polo Anniversario è correlata da un’elegante scatola in stile e colore anni ’60, che ricorda la storia del brand Sergio Tacchini, arricchita da nastri con i colori della bandiera italiana e rifinita con iscrizioni in oro che richiamano questo importante appuntamento: il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>