Gioielli in platino: dal red carpet alle speciali occasioni

di La Redazione 0

Spread the love

Dalla collana con smeraldo di Amy Adams agli orecchini con diamanti di Mila Kunis, le protagoniste di Hollywood hanno scelto l’eterna bellezza della gioielleria in platino per la cerimonia di premiazione più importante dell’anno, l’83ª edizione della Notte degli Oscar.
Il platino è naturalmente bianco e il suo colore rimane inalterato nel tempo, valorizzando al massimo la brillantezza delle gemme preziose. È l’elemento coreografico ideale per il Red Carpet, come per tutti i momenti più importanti della vita.

La gioielleria in platino
Il platino è la scelta ideale per la gioielleria, poiché “abbraccia” i diamanti e le gemme preziose più saldamente di qualsiasi altro metallo.

Oltre a rappresentare l’eccellenza e il know-how dei più grandi gioiellieri, la sua densità lo rende il più durevole e resistente fra tutti i metalli preziosi. Inoltre, è naturalmente bianco, a differenza dell’oro, pertanto non cambierà mai colore nel tempo e valorizzerà appieno il colore autentico e lo splendore delle gemme. Infine è un metallo puro e ipoallergenico, ideale per le pelli sensibili.

Maggiori informazioni sulla gioielleria in platino e foto dei gioielli nelle diverse fasce di prezzo sono disponibili sul sito www.preciousplatinum.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>