Adidas Honey Stripes Low: ci metti la faccia e diventi testimonial

di La Redazione 0

Spread the love

Il tuo sogno è diventare testimonial di un noto brand?
Ti sembra un desiderio irrealizzabile? Allora corri a visitare il sito www.areyoumyhoney.it !

Adidas sta cercando nuovi volti da associare al nuovissimo modello di scarpe Adidas Honey Stripes Low, in vendita esclusivamente nei negozi Athletes World e lo fa in modo assolutamente originale: sbircia i nostri profili più cliccati e più originali!

Innanzitutto, inizia ad arricchire il tuo profilo personale con immagini originali, simpatiche e divertenti. I profili sono veri e propri biglietti da visita: rispecchiano la nostra personalità, il nostro modo di essere, le nostre emozioni e la nostra vita.

Quante volte abbiamo scelto uno scatto particolare da condividere con gli amici più cari e abbiamo ricevuto commenti e battute simpatiche?

L’iniziativa di Adidas è veramente unica e geniale, non cè maniera più efficace, oggi come oggi, per pubblicizzare un prodotto sui vari social network.
Prendiamo ad esempio Facebook: secondo i dati forniti dal sito stesso, nel 2010 il numero degli utenti attivi ha raggiunto e superato quota 500 milioni in tutto il mondo! Incredibile, ma vero!

Allora, cosa aspetti? Cerca la foto più curiosa e originale da abbinare al tuo profilo in modo da attirare il più possibile l’attenzione dei tuoi amici, magari taggandoli nella foto, cominceranno così a commentarti e a cliccare su “mi piace”… Spargi la voce e in men che non si dica il tuo profilo sarà tra i link più popolari del social network.

Ed è proprio in quel momento che Adidas ti noterà e chissà che anche tu potrai diventare uno dei primi web testimonial delle scarpe Adidas Honey Stripes Low!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>