Arena: proposte “in vasca” per la Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Il nuoto aiuta a mantenere il proprio benessere con pochi e semplici movimenti, favorendo uno sviluppo armonico del corpo.
Per la prossima Primavera Estate 2011 Arena presenta il set perfetto per l’attività in vasca, che garantisce massima performance e assoluta libertà di movimento per la donna sportiva, sempre più esigente anche in maniera di look.

Le grafiche che caratterizzano le nuove proposte Arena si ispirano alla sintesi tra natura e tecnologia, onde tridimensionali che avvolgono il corpo e sfumano in tonalità metalliche a contrasto, come una linfa vitale che dona energia e vigore.

Il costume intero Mouche High avvolge la figura grazie all’esclusivo tessuto Waterfeel X-Life, morbido al tatto e resistente al cloro ed ai raggi solari, che dona perfetta vestibilità, resistenza e morbidezza.

La cuffia abbinata, della linea Elite Print, riprende la stessa serigrafia di alta qualità del costume ed è in morbido silicone dai contrasti di colore lucido-opaco ottenuti con una speciale stampa lucida.

Completano il look Arena gli occhialini Fly in policarbonato con cinturino in silicone. Confortevoli e facili da indossare, sono specifici per l’attività in vasca grazie alle lenti idrodimaniche adatte per l’allenamento, il ponte nasale autoregolabile e il doppio cinturino tubolare con sistema a staffa sul retro, particolarmente indicato per chi ha i capelli lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>