Vanni celebra l’Unità d’Italia con l’occhiale dedicato a Cavour

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Vanni nel 2011, celebra gli italiani in azzurro e tra le novità presenta un remake attualizzato dell’occhiale che ha fatto la storia d’Italia troneggiando sul naso del piemontese protagonista del nostro Risorgimento: Camillo Benso di Cavour.

Il modello Vanni è realizzato in dimensioni minime, ultrasottile, in totale controtendenza rispetto alla moda contemporanea e viene proposto oltre che nel tradizionale marrone anche in varianti rosso, blu o verde.

La nuance dominante della collezione Vanni nel 2011 è l’azzurro, un omaggio da parte del design dell’occhiale “made in Italy” alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, un invito agli italiani a riconoscersi nel colore simbolo di valore e identità.

L’azzurro Vanni non è solo la nuance ripresa su alcune montature, ma anche un modo di vedere lo stile improntato alla leggerezza ed al dinamismo, una proposta di modernità tinta di esuberanza.

Gli occhiali Vanni nel 2011 sono realizzati in volumi minimi, sulla base di costruzioni tecniche essenziali e dal forte impatto cromatico, aggiornate di componenti specifici per migliorare il comfort-cerniere, placchette, terminali.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>