“Cividini for Dynamo Camp”, la sciarpa che aiuta i bambini

di La Redazione 0

Spread the love

Cividini ha realizzato una special edition “Cividini for Dynamo Camp” a sostegno dell’Associazione che offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini affetti da patologie gravi e croniche e che sta lavorando per ospitare gratuitamente 1.000 bambini a Limestre (Pistoia), al Dynamo Camp, nel corso del 2011.

Dalla serata del 7 di aprile fino alla giornata del 10 aprile, sarà possibile acquistare al prezzo di 150 euro la sciarpa di Cividini, il cui intero ricavato verrà devoluto a Dynamo Camp; nella giornata del 7 aprile, poi, anche il 10% del ricavato delle vendite dei capi della griffe Cividini sarà destinato all’Associazione.

La lunga scarf, in sofisticata tulle di maglina, si ispira al motivo “Paglia di Vienna” a cui sono stati sovrapposti, virtualmente, dei ramages, in una palette di colori che intreccia il rosso, il giallo e il blu cina: un accessorio elegante ed evergreen, dallo stile forte e riconoscibile, per una griffe da sempre sensibile alle tematiche attuali e sociali.

Il 7 aprile, presso la boutique La Tenda di via Solferino a Milano, si terrà una serata dedicata a Dynamo Camp, nel corso della quale verranno presentati i progetti della Onlus, le sue attività, la nuova campagna sms (dal 4 al 24 aprile con donazioni al 45506) con il sottofondo musicale di Radio Dynamo, la radio fatta dai ragazzi di Dynamo Camp.

www.dynamocamp.org

Fonte: Press Office Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>