Nina co presenta la coloratissima collezione 2.0

di La Redazione 0

Spread the love

Colori puri, vitaminici, grafismi e accostamenti inaspettati sono i tratti distintivi della Collezione 2.0 di borse e piccoli accessori pensata da Nina co per l’estate 2011.

La rete, elemento stilistico immancabile, viene proposta su accessori dal mood sporty chic e dal design minimal, come quello delle shopping bag, delle vivacissime pochette dai colori fluo o degli originali porta iPhone.

Non mancano accessori dall’allure più ricercata come le borse a tracolla o le mini pochette in stile navy o volutamente glamour tutte spirate a Biarritz, famosa località di villeggiatura francese in voga a partire dagli anni ’50.

Tutte le borse e i piccoli accessori Nina co sono interamente realizzati in Italia e nascono da un’accurata selezione dei materiali e da una speciale attenzione per il dettaglio.

A contrasto e in apparente disarmonia le shopping bag Nina co appartenenti alla collezione 2.0 si riconoscono per gli inaspettati accostamenti cromatici e il design volutamente grafico.

I manici sono realizzati con una pregiatissima nappa color tabacco, mentre la base e l’interno sono in canvas. Minimo comune denominatore la rete dalla maglia fittissima “effetto pixel” proposta in cinque varianti colore: fucsia, arancio, verde mela, giallo e blu elettrico tutte abbinate al fondo color bordeaux .
All’interno c’è una pratica tasca in canvas con chiusura a zip.

Le shopping bag Nina si caratterizzano per un’estrema cura del dettaglio, assicurata dalla produzione tipicamente italiana.

La collezione 2.0 di Nina co è disponibile on line sul sito www.ninaco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>