Benetton: vestiti Premaman Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Rendere l’attesa più confortevole possibile è sempre stata prerogativa di United Colors of Benetton mamma, la linea di abbigliamento pensata per le future mamme che non vogliono privarsi di capi giovani, moderni e sempre di tendenza.

Ecco allora deliziosi abiti primaverili, freschi e leggeri da indossare sia per una passeggiata, che per un appuntamento tra amici.
Fantasie primaverili, tagli alla moda e facili abbinamenti, gli abiti premaman di Benetton rendono la gravidanza un momento ancora più magico, perchè mettono in risalto la morbida silhouette della futura mamma con stile, eleganza e comodità.

E poi ecco anche gli irrinunciabili pantaloni premaman, da abbinare a comode maglie ricamate, legate sotto il seno con un cinturino di raso, da abbinare magari con il cardigan proposto da Benetton che richiama il colore del cinturino.

Benetton propone inoltre vestiti cortissimi e leggermente aderenti da abbinare a leggins, per essere sempre trendy e alla moda.

Benetton offre alla futura mamma anche vestiti premaman dal taglio classico, con gonna sopra il ginocchio, per partecipare a una serata elegante o come abito da cerimonia per ricevimenti importanti.

Gli abiti Premaman di Benetton conquistano le future mamme con la loro eleganza, semplicità e comodità… date un’occhiata sul sito Benetton!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>