Prada occhiali: moda Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Prada, i canoni estetici per la nuova stagione.

Punto di partenza: qualita’ assoluta abbinata ad un approccio innovativo e forte tradizione artigianale

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici in diversi settori. Il punto di partenza è la qualità assoluta abbinata a un approccio innovativo e a una forte tradizione artigianale, un approccio applicato ad ogni singola fase del processo: dal design alla scelta dei materiali, dalla produzione ai concept di vendita, dalle campagne pubblicitarie alle strategie di comunicazione, creando una “catena di valore” che genera la “qualità totale”. Lo stesso processo creativo è applicato per le collezioni occhiali “sole” e “vista”, dove Prada sta sviluppando un percorso che si snoda tra forme sperimentali e comunicazione alternativa.

Prada: collezione Autunno Inverno 2011 2012

Forte identità e carattere sono le basi delle nuove collezioni eyewear Prada Donna e Uomo. Giochi di forme diverse, da quelle rotonde a quelle a punta passando per quelle piùsquadrate, rappresentano i must have femminili di stagione. Minimo comune denominatorela ricerca sugli spessori per aste e frontali, arricchite da nuovi temi e dai loghi. Uno studioapprofondito che mira a creare nuove icone di stile. La collezione Uomo si rivela invece attraverso la sofisticatezza di equilibrati dettagli. Uno stile sobrio, a tratti classico, che ben siaccompagna a frontali alti o dal piglio creativo più deciso.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>