Serapian: pochette cromatiche in pitone per un look unico ed accattivante!

di La Redazione 0

Spread the love

Piccola, vezzosa, ironica la pochette compare sulla scena per impreziosire il look con uno stile unico ed accattivante. Serapian propone due modelli in pitone colorato che catturano l’attenzione al primo sguardo per una donna che desidera apparire sensuale e chic ma anche stilosa e dinamica. Considerata un’arma di seduzione la pochette da sempre accompagna le mise di donne raffinate ed eleganti, è scelta come icona di stile per abbinamenti più grintosi ed è accessorio di tendenza delle passerelle internazionali della stagione.

Serapian presenta due pochette dalla forma compatta, linee pulite, realizzate in morbida nappa e pitone nella variante cromatica del giallo e viola, sono dotate di una pratica chiusura magnetica, discreta e funzionale, che ne valorizza la semplicità e l’indubbia eleganza. Accessori pregiati e glamour realizzati con la consueta cura nei dettagli e nelle rifiniture, materiali scelti e lavorazioni artigianali, che da sempre contraddistinguono la storia del brand milanese.

Serapian pochette Python: prezzo di listino 800 euro.

Fonte: Ufficio Stampa Serapian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>