Domo Adami: collezione Sposa 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Il Wedding Team guidato da Mauro Adami, trend setter d’eccezione, concepisce, soddisfa e rappresenta ogni sua sposa, rispettandone bisogni e desideri ed accompagnandola passo dopo passo verso il giorno delle nozze.
La collezione Sposa 2011 di Domo Adami è fatta di creazioni simili a opere d’arte, ognuna con la propria personalità

Oltre alla linea Domo Adami Bridal Couture Made in Italy, fatta di abiti da sposa vaporosi con un effetto finale scultoreo, ideali per una sposa moderna e passionale, Domo Adami propone anche la collezione Domo Adami Studio Wedding Style & Glamour: abiti con uno stile estremamente glamorous, e “deciso” per un’eleganza tutta femminile, per la sposa che vuole uno charme differente dal tradizionale.

Domo Adami inserisce nella sua collezione, come le tendenze del 2011 vogliono, un insolito colore: il colore è il granata, il colore chic dei rossetti delle star come Greta Garbo e Marlene Dietrich.
Lo stilista per le sue creazioni utilizza esclusivamente tessuti pregiati tramati su telai artigianali, lini, bouclé inediti lavorati su antichi telai e sensuali accostamenti di fiori, ricami e pizzi.

Ogni abito Domo Adami è qualcosa di speciale, con una storia e un sofisticato fascino che solo la creatività innata di Mauro Adami sa dare. Innovazione di gusto, stile rinnovato, proposte dai ritmi formali e seducenti per avvolgere la sposa di suggestioni e dettagli.

Gli abiti Sposa di Domo Adami sono visionabili nell’atelier Enrico Maria e sul sito dello stilista www.domoadami.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>