Doubleice: Manhattan, gli occhiali da lettura che fanno primavera

di La Redazione 0

Spread the love

Doubleice propone per la primavera 2011 alcuni occhiali da lettura dallo spiccato gusto fashion. Colori alla moda e strass luccicanti sono solo alcuni dei particolari della collezione Manhattan, una collezione pronta a rappresentare un’immagine chic e femminile pensata per chi ama distinguersi attraverso i dettagli.

Con Doubleice, l’occhiale da lettura esce dal guscio della semplice utilità, per sbocciare in un prodotto ricco di charme e dettagli fashion. Un effetto di puro stile, pensato per chi ama distinguersi con gusto: Manhattan è disponibile in una serie di varianti che si estendono dall’elegante nero all’eccentrico bianco, senza dimenticare il romantico lilla e il delicato verde militare, mentre la luce degli strass si accende con la montatura rosso acceso o blu luminoso.

Primavera, nuovi colori e tendenze: è facile rivoluzionare il proprio stile con Manhattan, una collezione di veri e propri accessori moda che vestono il volto, illuminandolo. Ancora più facile è innamorarsene e sceglierne uno per ogni stagione.

Per maggiori informazioni visita il sito Doubleice.

Fonte: Ufficio Stampa Mibu-lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>