Collezione Canon di Charmant, dedicata alle donne originali, eleganti e sofisticate

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova Collezione Canon di Charmant propone occhiali dotati di massimo comfort ed eleganza ad un pubblico femminile sempre più ampio. Donne originali, eleganti e sofisticate, alla ricerca di montature dall’eleganza mascolina, avranno la possibilità di scegliere vere e proprie opere d’arte adatte al loro stile di vita e temperamento per vivere una nuova e straordinaria esperienza emotiva.

L’intera collezione, ricca di modelli e diverse proposte di prezzo, permetterà ai rivenditori esclusivi, che si proporranno nella loro veste di ottici più prestigiosi, di offrire ai propri clienti prodotti di grande creatività realizzati con la nuovissima tecnologia di lavorazione del titanio.

Minuscole borchiette a forma di cubo si dispongono sul profilo del portatore ripetendosi comein una melodia. L’armonia tra il set di quattro delicate corde in Excellence Titan interrotte dai piccoli cubi esprime un’eleganza moderna e mascolina declinata in una varietà di tonalità realizzate con dettagli monocromatici o bi-colore o cromie opache e brillanti squisitamente femminili. I modelli rimless sono dotati di sottilissimi elementi in titanio che sostengono le lenti mediante l’esclusivo sistema di montaggio a pressione sviluppato da Charmant; la montatura offre massimo comfort e sorprendente leggerezza, garantendo al contempo una calzata sicura e delicata. Una splendida sinfonia tra la bellezza naturale del portatore e della montatura. I design del frontale dei modelli nylor o rimless sono abbinati a lenti dal taglio rettangolare per volti piccoli o di media grandezza, e per portatori di lenti progressive è disponibile anche una deliziosa geometria leggermente a occhi di gatto.

Excellence Titan
Frutto del continuo lavoro di ricerca e sviluppo del Gruppo Charmant, Excellence Titan rappresenta l’occhiale di nuova generazione. Questo materiale altamente flessibile offre infinite soluzioni di design e massimo comfort. Inoltre, è assolutamente nichel-free, dotato di eccezionale lavorabilità e di funzioni speciali di memoria che contribuiscono a conservarne la forma. Tutti i modelli trasmettono una sensazione di incredibile leggerezza e delicatezza al tatto,quasi di impercettibilità visiva, pur rappresentando al contempo un fashion statement decisamente moderno. Un momento di autentico impatto emotivo, il look e la sensazione diuna nuova generazione di occhiali. Charmant ancora una volta si pone come il campione dell’eccellenza.

XL2012 Canon
Abbinamento originalissimo per queste lenti dal taglio ovale per valorizzare i volti di media grandezza. Il luccichio delle borchiette risalta sul colore opaco o sulle linee brillanti.

XL 2013 Canon (nella foto)
L’ampio e raffinato taglio della lente di questo modello rimless è ideale per i portatori di lenti progressive in ambito professionale. Disponibile nella versione dal gusto metropolitano con finiture bi-colore (frontale/profili) o monocromatica conuna delicata combinazione di colori sulle corde.

XL2015 Canon
Modello rimless per esprimere appieno la personalità di chi lo indossa. Perfetto anche per donne mature che utilizzano le lenti progressive. Disponibile in un’elegante versione monocromatica con diverse tonalità di colore sul profilo.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>