Loris Mode Spose per l’abito da cerimonia più fashion

di La Redazione 2

Spread the love

Cerchi l’abito da cerimonia più IN del momento? Vuoi distinguerti dagli altri invitati, perchè sei la testimone, la mamma dello sposo, la madrina di comunioni, cresime e battesimi?
Allora ciò che fa per te è Loris Mode Spose, che riserva anche agli invitati un vasto assortimento di tailleur e completi eleganti che fanno la differenza.
Le mamme delle Spose, le quali per tradizione dovranno primeggiare, saranno entusiaste di indossare gli abiti e i completi selezionati dopo anni di esperienza, tra le migliori ditte italiane ed estere.
I completi classici nella forma e nel tessuto avranno sempre una particolarità che li differenzierà dalle altre.

I completi tre pezzi o abito-spolverino saranno scelti per le fantasie esclusive e uniche delle sete.
Inoltre è disponibile un’ampia scelta di taglie grandi.
Per le mamme più giovanili e per le invitate Loris Mode Spose è sempre all’avanguardia della moda specialmente nella ricerca di capi particolari nel modello e nel tessuto.
Non viene trascurato neppure il reparto maschile, dove sia il papà che gli invitati si possono sbizzarrire in un assortimento di abiti eleganti nelle diverse esigenze di gusti e mode.

Prezzi a partire da 249,00€

Loris Mode Sposi, Gallery Shopping Center – 37012 BUSSOLENGO (Verona/Italy)
www.lorismodesposi.it

Commenti (2)

  1. Vorrei delle informazioni sull’abito presente sul sito – tubino fanasia con copri spalle smeraldo e con l’occasione vorrei visionare altri modelli (sono la mamma delle sposo).
    I costi e abitando a Firenze il posto più vicino dove trovare tali abiti.
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. Vorrei delle informazioni sull’abito presente sul sito – tubino fanasia con copri spalle smeraldo e con l’occasione vorrei visionare altri modelli (sono la testimone della sposa).
    I costi e abitando a Perugia il posto più vicino dove trovare tali abiti.
    Vi ringrazio anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>