Persona collezione Sport presenta una vacanza estiva negli Hamptons

di La Redazione 0

Spread the love

Estate 1922. Sembra di vedere look eleganti, raffinati e mai banali dell’opera più famosa di Francis Scott Fitzgerald “Il grande Gatsby”.

Dalla penisola di Long Island, di Southampton e East Hampton, prende spunto la collezione Sport di Persona per la Primavera Estate 2011.

Yacht attraccati, richiami a momenti equestri, una raffinatezza sportiva esclusiva e raffinata.

Il mood degli Hamptons di Persona propone così per la donna blazer stile college abbinati a pantaloni khaki slim fit, morbidi cardigan, leggeri parka che sottolineano la silhouette, denim che si illuminano con piccoli interventi di strass e ricami preziosi, camicie celesti che mixano con sapienza femminilità e minimalismo.

Protagonisti assoluti il rosso e il blu royal, i classici intramontabili per una perfetta vacanza estiva negli Hamptons.

Ed ancora tutto un mondo di accessori: dalle lunghe collane con forme geometriche, alle borse matelassé in denim di ispirazione navy, fino ai foulard estivi i dettagli nella donna Sport di Persona comunicano la voglia di freschezza, brio, senza rinunciare allo stile.

Per saperne di più sulla collezione Primavera Estate 2011 Persona visita il Blog di Persona oppure vai su:
www.personamr.com
www.facebook.com
www.youtube.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>