I Provenzali: Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta per labbra perfette con gusto!

di La Redazione 0

Spread the love

I Provenzali, azienda genovese leader nella cosmesi naturale, lancia una nuova proposta golosa e naturale: Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta.

Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta rappresentano una linea innovativa con elevatissimi contenuti, formulativamente al Top e nel pieno rispetto dell’eco-compatibilità e dell’ambiente. Naturale proseguimento dei Saponi Extra Dolci alla Frutta, questo nuovo prodotto caratterizza ancora una volta I Provenzali come azienda attenta all’uomo e all’ambiente.

Disponibile nelle versioni Arancia, Ribes Rosso e Uva e Mora, Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta vantano Profumi deliziosi, ma rigorosamente Senza Allergeni, formulati secondo ricette di qualità Erboristica.

Gli Stick Frutta Profumati 100% Naturali sono Extra Dolci perchè sono composti da soli Burri, Oli ed ingredienti 100% Naturali, sono Extra Profumati perché caratterizzati da Estratti, Essenze ed Aromi di Vera Frutta e sono Extra Delicati, perché sono privi di Ingredienti e Conservanti Chimici, Allergeni da Profumi e Coloranti Artificiali.

Sono innovativi perché sono i primi ad essere garantiti da un sistema di controllo Salute e Natura, specifico per cosmesi naturali, che include la verifica della filiera su tutte le materie prime e 5 tra Attestati di Sicurezza e Test di laboratorio:

– TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO – prodotto testato ai metalli pesanti, per questo motivo è un prodotto ad alta tollerabilità, ideale anche per chi è soggetto a fenomeni allergici
– NO ALLERGENI – Prodotto privo di allergeni grazie alla accurata selezione delle essenze profumate
– DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – Garantito da test di tollerabilità cutanea svolto dall’Università di Pavia
– PRODOTTO PRIVO DI TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, non contiene basi derivate da petrolio e conservati chimici
– GLUTEN TESTED – l’unico a essere testato al glutine. Prodotto testato al glutine e filiera controllata per la minimizzazione del rischio.

Uno stick profumato e morbidissimo per rendere le labbra vellutate in maniera naturale al 100%.

Stick Extra Dolci alla Frutta sono un prodotto buono in tutti i sensi: grande attenzione è riservata all’ambiente: l’Ecologia, infatti, è tra i valori che da sempre I Provenzali persegue. Per questo il packaging è realizzato con materiale non solo Ecologico e Riciclabile, ma certificato FSC, ovvero ottenuto da foreste correttamente gestite e dalla raccolta differenziata della carta. Il pack del prodotto, inoltre, esorta il pubblico a contribuire alla raccolta differenziata con un apposita comunicazione.

Per Informazioni: www.iprovenzali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>