Nardelli Gioielli lancia “Fortune” alla Fiera “Mondo Prezioso”, il ciondolo dedicato alla Mamma!

di La Redazione Commenta

Spread the love

Gli ingredienti fondamentali per una mamma perfetta? Amore, dolcezza, sensibilità, comprensione, fermezza e tanta, tanta fortuna.

Per questo, in occasione del “Mothers Day 2011”, Nardelli Gioielli ha deciso di accantonare i tradizionali cuori, già visti e rivisti, privilegiando preziosi quadrifogli. Esclusivi four-leaf clover in oro bianco tempestati di diamanti con smeraldo centrale, da sfoggiare al décolleté a mo’ di pendente o al polso sottoforma di charm. Una novità porte-bonheur che l’azienda orafa partenopea presenterà insieme a tante altre chicche dal 6 al 9 maggio prossimi durante il Salone del gioiello contemporaneo “Mondo Prezioso”, ospitato come ogni anno dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta). Un imperdibile rendez vous che vedrà protagonista la più ampia e qualificata selezione di aziende italiane interessate ad incontrare la clientela del centro e sud Italia.

Per l’occasione, oltre a “Fortune”, Nardelli Gioielli proporrà anche “Sunsation 925”, una deliziosa capsule collection in argento ispirata all’omonima linea cult in oro e diamanti simbolo dell’azienda partenopea. Una pioggia di soli silver personalizzabili a piacimento con iniziali o frasi ad effetto, impreziositi talvolta da diamanti white o pietre turchesi.

Una collezione “solare”, adatta alle teenager come alle signore più âgée, che coniuga sapientemente tradizione e modernità, in cui l’antica arte orafa napoletana sposa l’argento utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione, incastonatura inclusa.

Gioielli easy chic, alla portata di ogni tasca da sfoggiare al décolleté con girocollo in argento o al polso agganciati a mo’ di charms a un bel bracciale a maglia larga o a coloratissimi lacci di cuoio.

Fonte: Ufficio stampa Nardelli Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>