L’Amande Soleil, la nuova linea di solari all’innovativo estratto di Nespola!

di La Redazione 0

Spread the love

L’Amande, azienda savonese leader nella cosmesi naturale, lancia L’Amande Soleil. Si tratta di una linea di nuovissimi solari dalla formulazione innovativa e delicata, con estratti ed olii vegetali, che proteggono attivamente dai raggi solari nutrendo ed idratando la pelle.

L’Estratto di Nespola è l’indiscusso protagonista di questa linea, che conferisce alle 16 referenze le proprietà del frutto ricco di antiossidanti naturali e sali minerali, per aiutare la pelle a raggiungere un colorito intenso ed omogeneo.

Pensata per rispondere alle esigenze di qualsiasi fototipo, L’Amande Soleil si presenta con una gamma ricca di prodotti, dal latte alla crema solare, dal gel all’olio abbronzante (senza coloranti), dal bagno crema allo shampoo doccia antisale, dallo stick labbra alle salviette nutrienti, dalla crema viso alla crema corpo doposole.

Ogni pelle sarà protetta al meglio grazie all’associazione di filtri fisici e chimici fotostabili che forniscono la massima protezione dai raggi UVA-UVB e IR.

Oltre all’estratto di Nespola i prodotti L’Amande Soleil contengono altri olii ed estratti:

* Olio di Oliva, ricco dei preziosi insaponificabili che aiutano a combattere i radicali liberi;
* Olio di Mandorle Dolci, dalle elevate proprietà emollienti;
* Olio di Riso, ricco di gamma orizanolo, un filtro naturale UVA

A rendere completa la linea una crema viso antirughe con specifico fitocomplesso antiage e una crema solare anticellulite con protezione 15, resa efficace dagli estratti di ippocastano, edera e caffeina.

In più, fino alla fine dell’estate, una promozione imperdibile! Acquistando tre prodotti della linea L’Amande Soleil, in regalo la nuova borsa mare in tessuto nelle varianti arancio e bianco oppure arancio e tortora.

I fattori di protezione rispettano la nuova classificazione delle protezioni solari come raccomandato da COLIPA (European Cosmetic Toiletry and Perfumery Association).

L’Amande Soleil sarà l’alleato di bellezza su cui ciascuna di noi vorrà poter contare per sfoggiare un’abbronzatura perfetta!

Per informazioni: www.lamande.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>