Carrera per il video “Questa estate strana” degli Zero Assoluto

di La Redazione 0

Spread the love

Gli Zero Assoluto scelgono Champion per il video del nuovo singolo.

Matteo e Thomas, meglio noti a tutti come gli Zero Assoluto, hanno scelto Carrera Champion come ulteriore protagonista del video di “Questa estate strana”, primo singolo tratto dal nuovo album in uscita a fine maggio.

Un video che si propone come una grande opera collettiva, un affresco ironico, a volte al di fuori della realtà, emblematico della strana estate che sta per arrivare. In questo contesto il duo romano indossa, in diversi momenti, gli occhiali con lenti blu specchiate del brand: insieme mentre sono “appoggiati” ad una Z gigante, surreale come il mood che caratterizza il video. Poi Thomas mentre è immerso in una piscina completamente vestito e sorseggia tranquillamente un cocktail e ancora Matteo in un primo piano in cui, sulle lenti degli occhiali, si riflette il controcampo di una pioggia di palline da tennis. E in chiusura con Matteo che indossa i Carrera mentre canta con Thomas in spiaggia, come nella migliore tradizione delle notti estive su cui l’alba non spunta mai.

Qui di seguito il video del singolo “Questa Estate Strana”:

Questa Estate Strana” è anche disponibile su YouTube/VEVO, su tutte le piattaforme video digitali ed è trasmesso su tutte le TV musicali.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>