Salvatore Ferragamo apre due nuove boutique in Cina

di La Redazione 0

Spread the love

Salvatore Ferragamo, grazie al suo piano di espansione in oriente, ha inaugurato qualche giorno fa due nuovi punti vendita monobrand, uno a Kunming, località molto in vista dal punto di vista turistico, famosa per avere una foresta di pietra protetta dall’Unesco, ed una a Guyang.

I monobrand sono situati all’interno di centri commerciali molto in vista, a Kunming all’interno del Ginko Department Store Shinguang Shop, e si sviluppa su un’area di 256 metri quadrati e offre una vasta selezione delle diverse categorie di prodotto della maison.

Il punto vendita di Guyang è all’interno dell’unico shopping mall della città e occupa una superficie di 151 metri quadrati.

Nelle due boutique gli allestimenti seguono il concept del brand fiorentino, con un’atmosfera sofisticata e sobria, e valorizzazione della qualità dei prodotti attraverso un utilizzo moderno dello spazio.

Con le due nuove aperture il Gruppo rafforza la sua presenza sul mercato Cinese.Al 31 marzo 2011 ha registrato ricavi pari a 210,4 milioni di euro, in aumento del 27,5% rispetto ai 164,9 milioni di euro dello stesso periodo del 2010, conta oggi 578 punti vendita monomarca nel mondo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>