Blake Lively testimonial per Stella McCartney

di La Redazione 0

Spread the love

Che cosa c’entrano Stella McCartney, stilista inglese di successo ed eco-friendly per eccellenza, e Blake Lively, attrice sulla cresta dell’onda e diventata famosa per aver interpretato una delle protagoniste di Gossip Girl? Apparentemente nulla se escludiamo il fatto che la giovane Blake è famosa, non solo per aver impersonato la viziata Serena della fortunata serie, ma anche per il suo stile personale che, a soli 24 anni, l’ha già resa una vera e propria fashion icon.

Apprezzata e amata oltreoceano non soltanto per bellezza ed eleganza; a questo possiamo aggiungere che Blake può vantare un’anima animalista e molto green (la sua auto ibrida è sempre parcheggiata davanti alla villa della sua nuova fiamma Leonardo di Caprio), ecco perché non ci potrebbe essere una testimonial migliore per Stella McCartney, pronta a lanciare negli Stati Uniti lo stile minimal-chic del suo pret-a-porter.

Secondo il Dailymail, le due si sarebbero conosciute in occasione del Met Ball 2011 dove sarebbe scoppiata subito la scintilla, d’altronde entrambe sono vegetariane e hanno un debole per la moda etica, per questo motivo la bella Blake sarà presto protagonista della campagna pubblicitaria in veste di ambasciatrice del brand inglese in terra americana. D’altronde, galeotto fu il servizio fotografico per Glamour US di luglio in cui l’attrice comparve con un vestito a pois della maison McCartney.

Per l’attrice americana si tratta davvero di un periodo positivo sia sul piano lavorativo che su quello privato. E’ ormai nota la sua relazione con lo scapolo d’oro Leonardo di Caprio (che tra le sue ex annovera nomi del calibro di Gisele Bundchen e Bar Rafaeli) che, nonostante anni di frequentazioni, nessuna è mai riuscita a far capitolare, chissà se ce la farà proprio Blake? Non meno importante poi è il fatto che Blake stia diventando un’attrice molto quotata e richiesta, senza contare le collaborazioni passate con Chanel e Karl Lagerfeld che l’ha definita addirittura la sua musa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>