Hugh Laurie testimonial L’Oreal per la linea Men Expert

di La Redazione 0

Spread the love

Il cinico ‘Dr. House’ nell’omonima serie tv interpretato magistralmente dal grande Hugh Laurie è testimonial pubblicitario di cosmetici per uomo. Hugh Laurie, sarà a breve il volto della linea ‘Men Expert’ della casa francese L’Oreal.

Parlando della sua nuova avventura, l’attore britannico ha detto che:

Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore. Poi ho capito che L’Oreal non stava cercando modelli ma persone normali dal carattere forte…e soprattutto che non hanno paura di dire che usare cosmetici, dopo tutto, puo’ essere una scelta molto virile”.

Laurie, oltre ad essere un bravo e famoso attore è anche musicista, doppiatore, regista e persino scrittore, e parlando di lui, Cyril Chapuy, global brand president della casa di cosmetici ha detto:

Hugh è la sintesi perfetta dell’uomo moderno: vero, disinibito, forte e desideroso di seguire fino in fondo le sue passioni.

Anche Hugh si unisce alla lista dei testimonial L’Oréal Paris al fianco di Gerard Butler, Beyoncé Knowles, Aimee Mullins, Jennifer Lopez, Patrick Dempsey, Gwen Stefani, Jane Fonda e Rachel Weisz.

Non ci rimane che aspettare la campagna stampa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>