Rosie Huntington-Whiteley testimonial Burberry Body

di La Redazione 0

Spread the love

La modella Rosie Huntington-Whiteley va di moda. Dopo la sua performance nel film di Transformers 3, la modella britannica noto per il suo lavoro di testimonial con Victoria ‘s Secret è diventata il bersaglio di molte aziende di moda … e non solo.

Il primo a cedere alla sua bellezza è stato il marchio Burberry, che l’ha scelta come testimonial del Burberry Body, il profumo delle donne.

Rosie Huntington-Whiteley è veramente sexy e bella in questa prima immagine, in cui indossa solamente un trench della maison di seta in oro rosa. Naturalmente, la modella ha posato per l’obiettivo di Mario Testino, che ha reso questa campagna straordinaria. L’Adv la vedremo dal 1 ° settembre. Una scelta perfetta.

Christopher Bailey parlando della campagna e della modella ha detto che:

Burberry Body è il lancio più spettacolare che abbiamo mai fatto. Burberry Body cattura lo spirito iconico del marchio in una maniera molto attraente e sensuale. Lo stile innato e l’incredibile bellezza di Rosie ne fanno la scelta migliore per essere la prima immagine di questo primo lancio del brand.

fonte Trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>