Il look di Pippa Middleton manda in tilt i negozi on line

di La Redazione 1

Spread the love

Le due sorelline sono al centro dell’attenzione mediatica da mesi ormai. Da quando la sexy Pippa si é prestata come damigella alle nozze del secolo però, dobbiamo dire che ha messo un po’ di ombra sulla futura regina del Galles e i gossip sono tutti per lei. Pippa Middleton è la vera regina d’Inghilterra, almeno in fatto di moda e mentre a distanza di mesi continua a impazzare su internet la ricerca di “Pippa lato B”, dall’altra parte le ragazze, se non riescono ad avere le sensuali curve della giovane borghese, mirano almeno a imitarne lo stile.

Innanzitutto chiariamo che per somigliare alla bella Pippa non occorre spendere centinaia e centinaia di euro in vestiario, la sorella della futura regina infatti non ha mai nascosto che adora vestirsi presso boutique della “middle class”, come Zara per esempio e non disdegna neanche i negozi on line. E non é difficile trovare il sito di ecommerce dove la Middleton acquista i suoi abiti: ultimamente i paparazzi hanno immortalato Philippa a Wimbledon con il fidanzato Alex Loudon. A catturare l’attenzione dei fotografi è stato il suo vestito rosso che è subito andato esaurito nei negozi ed online. Trattasi di un tubino rosso con dei bottoni dorati all’altezza della vita e delle spalle. Prezzo? Poco più di 129 sterline, in saldo 89. Fatto sta che il negozio on line é andato in tilt a causa delle incessanti richieste.

E chissà che non sia proprio questo clamore mediatico per i vestiti delle due ad accrescere l’ormai nota rivalità tra le due sorelline, perchè, come svelano alcuni pettegolezzi, sembra che Kate non gradisca molto il successo di Pippa dalle nozze reali a seguire, al punto da non averla voluta con sé durante il viaggio in Canada di questi giorni, forse proprio per evitare che offuscasse la sua persona anche stavolta….

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>