Missoni for Bric’s, la linea dedicata al viaggio

di La Redazione 0

Spread the love

E’ cominciato da qualche giorno il conto alla rovescia, ed ora, finalmente per tutti gli amanti della valigeria, sarà nei negozi la nuova linea dedicata al viaggio Missoni for Bric’s che unisce il design e la consistenza delle valigie Bric’s alla tradizionale eleganza della stampa della maison Missoni.

La notizia del co-branding Missoni-BRIC’S è stata annunciata lo scorso giugno. Le due aziende sono entrambe a conduzione familiare, sono due realtà imprenditoriali che da quasi sessant’anni, abbracciano gli stessi valori, ed ora, finalmente si sono incontrati per una partnership eccezionale, di gran classe e stile, una simbiosi di qualità Made in Italy.

La texture Missoni vestirà i modelli più rappresentativi delle linee viaggio Bric’s, ed tutta la linea è rifinita con preziosi dettagli in pelle naturale.

Della collezione fanno parte diversi accessori realizzati in PVC con pregiate finiture in pelle, perfetti per soddisfare il gusto femminile e quello maschile. Troviamo nella collezione un porta PC, tre dimensioni di trolley a 4 ruote, 2 borsoni a mano e uno con ruote, oltre ad un necessaire. Il fiore all’occhiello è la nuova versione di trolley super leggero, diventati piume grazie all’eliminazione, della parte metallica del telaio a favore di una nuova struttura realizzata in tessuto accoppiato con uno strato di Polietilene Espanso che ne garantisce resistenza, elasticità e flessibilità.

Ora potremo guardare da vicino e toccare con mano questa collezione che sarà distribuita in esclusiva presso tutte le boutique Missoni, i Bric’s Store italiani ed esteri, presso il corner Bric’s a La Rinascente di Milano e in alcuni negozi di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>