Nicola Formichetti, apertura del pop-up store a Tribeca

di La Redazione 0

Spread the love

Il direttore creativo della maison di moda Mugler, Nicola Formichetti sta preparando per il periodo della New York Fashion Week, l’apertura di “Nicola’s”, un negozio temporaneo che sarà aperto dall’8 al 21 settembre al 57 di Walker street nel cuore di Tribeca.

All’interno del pop-up store il designer italo-giapponese metterà in vendita una serie di oggetti selezionati personalmente, e presenterà un’anticipazione della sua nuova linea di abbigliamento.

A dare la notizia in anteprima di questo progetto è stato Formichetti stesso, che oltre ad essere direttore creativo di Mugler, è anche personal stylist di Lady Gaga, fashion director di Vogue Homme Japan e fashion retailer della catena giapponese Uniqlo.

Nicola Formichetti parlando dei suoi progetti ha detto:

“Oltre alle creazioni realizzate per Mugler e Lady Gaga lancerò il mio marchio il prossimo anno, quindi nello spazio ci sarà un’anteprima di ciò che nascerà in futuro”.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>