Proenza Schouler lancia una denim collection

di La Redazione 0

Spread the love

Il duo di stilisti Jack McCollough e Lazaro Hernandez, meglio conosciuti come Proenza Schouler, è pronto a lanciare una propria linea total denim. Dopo la collaborazione col marchio J Brand, per il quale si erano cimentati nell’ideazione di una collezione in denim, e dopo che anche altri stilisti dal nome prestigioso (vedi Marc Jacobs) avevano annunciato la volontà di lanciarsi nel democratico e sempreverde mondo del jeans, anche il giovane brand Proenza Schouler ha deciso di dedicarsi a una linea che ha come protagonista la stoffa più amata di sempre.

Si tratta di un anno piuttosto movimentato per la casa di moda americana, reduce dal frazionamento della propria società, acquisita da oltre 20 investitori, uno fra tutti il fondatore di Theory Andrew Rosen, e dopo le notizie circa una probabile espansione del marchio che prevederebbe la produzione di accessori, un’e-commerce e la distribuzione dei capi presso alcuni rivenditori, finalmente delle notizie certe.

La collezione è pronta a debuttare per dicembre 2011 o gennaio 2012, ma probabilmente si potranno avere delle prime anticipazioni durante la fashion week newyorchese con la presentazione della collezione primavera 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>