Roberto Cavalli, apertura nuovo flagship store a Tokyo

di La Redazione 0

Spread the love

La maison di moda italiana Roberto Cavalli ha annunciato l’apertura del suo primo flagship store in Giappone, a Tokyo a settembre.

Come sede dello store la maison ha scelto l’esclusivo quartiere di Aoyama, che si unirà agli altri cinque punti vendita posti nei principali Department Store.

Lo store si sviluppa su due piani con una superficie di 300 mq, il tutto è rappresentato dal nuovo concept della maison “global fashion store” e che sarà la prima in Asia ad essere gestita direttamente dalla maison.

Roberto Cavalli, parlando della sua decisione di puntare sul mercato giapponese, a cui è particolarmente attratto ha detto:

“Ho voluto creare una boutique in cui domina l’eleganza, sia per le donne e per gli uomini, in un ambiente accogliente ed esclusivo, in cui ogni persona possa realizzare pienamente i propri sogni e desideri. Sono sempre stato molto interessato alla cultura giapponese e non vedo l’ora di visitare Tokyo per celebrare la nostra nuova boutique“

La boutique oltre ad essere raffinata ed immersa in un opulenza quasi esagerata, ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, ma anche gli accessori del marchio, ed è stata progettata per dare importanza e risalto ad ogni prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>