Un’anticipazione della capsule collection Giambattista Valli per Macy’s

di La Redazione 1

Spread the love

Come avevamo già anticipato, la collaborazione fra lo stilista italiano Giambattista Valli e Macy’s, uno dei department store più famosi in America, ha finalmente dato alla luce i suoi frutti. Sono, infatti, disponibili online da qualche giorno, le immagini della campagna pubblicitaria della limited edition tutta tricolore, un’interpretazione glamour e chic dell’eleganza a stelle e strisce.

Il capo principe della collezione è sicuramente il cocktail dress che, nell’immaginario del designer italiano, prende vita e forma in una stampa maculata, ma anche gonne, bluse e giacche leggere declinati nella palette di colori del rosso e del nero. I materiali scelti sono i più impalpabili e inconsistenti, pizzo e tulle, accompagnati a tessuti più strong come il broccato e il tweed fino ad arrivare alla pelliccia, grande must della prossima stagione invernale.

“Questa collezione riflette il mio amore costante per la moda, ma è anche la celebrazione della mia ispirazione, ovvero l’energia e la vitalità delle donne stesse” spiega Valli. La collezione è fondamentalmente un viaggio nel mio mondo e la possibilità di sperimentare, attraverso un abito, la passione e il romanticismo di Parigi e di casa mia”.

La collezione sarà venduta a partire dal 26 ottobre nei 225 negozi Macy’s ma anche online all’indirizzo Macys.com.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>