Eva Riccobono presenta il suo nuovo sito di moda

di La Redazione 0

Spread the love

La modella Eva Riccobono ha lanciato il suo primo sito di lifestyle, evariccobono.it. nel sito della modella italiana troverete notizie sullo stile, l’ecofashion e il lifestyle 2.0, ma non solo ci sarà anche una vasta gallery con fotografie di backstage, campagne pubblicitarie, editorial e copertine di magazine.

Nel sito c’è anche la sezione Career dove è stata inserita una biografia di Eva con un riepilogo dei suoi lavoro e della sua carriera, inoltre nel sito vi è Eva.notes by Eva Riccobono, un lifestyle diary indirizzato agli amanti della moda.

All’interno del sito, care fashioniste troverete articoli di tendenza, annotazioni personali e molto altro ancora.

Voglio dare voce a tutto ciò che di “prezioso” c’è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell’ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato.

Il menu si articola in quattro sezioni tematiche: Style (eco-fashion e consigli di stile), Beauty (biocosmesi e fitoterapia), Eat & Drink (indirizzi cult e prodotti da scoprire) Entertainment (news e giochi dal mondo della tecnologia).

Non mancano i topics e le face-to-face con personaggi rappresentanti delle categorie, dai designer emergenti, e molto altro ancora.
Infine molto interessante è la finestra “Best of Sicily“,dove la modella siciliana porta in scena prodotti e realtà della sua amata terra di origine

Fonte | fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>