Eva Riccobono presenta il suo nuovo sito di moda

di Benedetta Commenta

La modella Eva Riccobono ha lanciato il suo primo sito di lifestyle, evariccobono.it. nel sito della modella italiana troverete notizie sullo stile, l’ecofashion e il lifestyle 2.0, ma non solo ci sarà anche una vasta gallery con fotografie di backstage, campagne pubblicitarie, editorial e copertine di magazine.

Nel sito c’è anche la sezione Career dove è stata inserita una biografia di Eva con un riepilogo dei suoi lavoro e della sua carriera, inoltre nel sito vi è Eva.notes by Eva Riccobono, un lifestyle diary indirizzato agli amanti della moda.

All’interno del sito, care fashioniste troverete articoli di tendenza, annotazioni personali e molto altro ancora.

Voglio dare voce a tutto ciò che di “prezioso” c’è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell’ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato.

Il menu si articola in quattro sezioni tematiche: Style (eco-fashion e consigli di stile), Beauty (biocosmesi e fitoterapia), Eat & Drink (indirizzi cult e prodotti da scoprire) Entertainment (news e giochi dal mondo della tecnologia).

Non mancano i topics e le face-to-face con personaggi rappresentanti delle categorie, dai designer emergenti, e molto altro ancora.
Infine molto interessante è la finestra “Best of Sicily“,dove la modella siciliana porta in scena prodotti e realtà della sua amata terra di origine

Fonte | fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>