Halloween 2011: il costume di Snooki e Jwoww

di La Redazione 0

Spread the love

Avete presente le due ragazze più amate di Jersey Shore? Proprio loro, le due super amiche Snooki e la bella Jwoww. Ogni anno ad Halloween si cerca di vestirsi in un modo alquanto bizzarro, e le due ragazze, in pieno spirito festaiolo hanno deciso di dare il meglio di se.

Durante la festa Saturday’s pre-Hallow’s Eve, all’interno del Pure Nightclub di Las Vegas, Snooki di è presentata con un vestito da leopardo sexy, completo di body paint e minacciose lenti a contatto con gli occhi di gatto.

Dall’Altra Parte di Sin City, Jwoww ha optato per rivelare qualcosa di più ed ha sfoggiato le sue curve allo Chateau Nightclub’s Pimp N Ho bash, dove lei e il fidanzato Roger Wore hanno indossato degli abiti da gangster.

Dalle foto sembra che Snooks sia pronta ad artigliare qualcuno al volto, e Jenni sembra pronta a “staccare la testa di qualcuno” (ma solo dopo averci fatto del sesso come annuncia durante la sigla di jersey Shore), ma chi tra le due grandi amiche aveva il costume migliore?

Fonte | foto MTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>