H&M, moda e qualità a prezzi accessibili

di La Redazione 0

Spread the love

Una rinnovata Alessia Marcuzzi e soprattutto decisamente magra per essere neo mamma, durante la prima puntata di quello che é il reality più discusso del momento, ha fatto bella mostra di se con un abito di H&M. Un vestitino da 20 euro che indossato dalla statuaria Alessia non poteva non passare inosservato. Certo che una come la Marcuzzi riuscirebbe a dare valore anche a un sacco di patate di juta dell’anteguerra, ma si sa, quando é un vip ad indossare un abito, uno stuolo di fans inizia a seguirlo. Che anche il mondo dei tanto famigerati reality show inizi ad avvisare i primi segnali di crisi economica? Come sempre il marchio di moda low cost più amato non smette di essere al centro dell’attenzione.

Il vestito di lunedi l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! – ha replicato la neomamma a chi la “accusava” di aver pubblicizzato il marchio e di prendere delle provvigioni dalla compagnia – E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunita’ di indossare i loro meravigliosi abiti. L’abito della prima puntata é di H&M e mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo.

Le collaborazioni tra il mondo della moda e quello dello spettacolo attirano sempre grande attenzione di pubblico e critica e quest’ anno i riflettori sono stati puntati dapprima sulla Marcuzzi e poi su altri personaggi che hanno indossato abiti della collezione H&M. In tempi di crisi probabilmente quella di rivolgersi a marchi low cost che però non rinunciano all’eleganza, risulta la scelta più azzeccata. I successi di H&M sono costanti, ma la scelta economica per la Marcuzzi non era per niente scontata se pensiamo che la presentatrice nell’arco degli anni é stata vestita da “mostri” della moda e del lusso tra cui Alberta Ferretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>