moda da cani o shopping per i vostri animali domestici

di La Redazione 0

Spread the love

Non fraintendiamoci, io adoro i miei due cani: due viziatissimi Shi-tzu. Eppure detesto metterli in ghingheri per uscire e trovo inutile farli dormire in un cuccia tempestata di strass e bordata di pelliccia rosa.  L’importante è che stiano caldi e a loro agio.

Eppure è innegabile che sia diffuso, tra i padroni di molti adorabili pets, il desiderio di trattarli come delle fashion victims in versione animale, in modo da andarsene in giro in pendant, curando il loro stile come se fosse il proprio. D’altra parte sembra che ad alcuni cani piaccia essere coccolati in questo modo….E allora non guasterà fare una panoramica delle novità dello shopping for pets only. Tra i capispalla di stagione c’è l’intramontabile trench: potete indossarlo per andare al parco con il vostro pincher nano o con un pastore maremmano e farlo indossare anche a lui: è infatti disponibile, fino alla taglia extralarge, il trench di taglio sartoriale di Rover.

Lo stesso brand  produce cappotti con doppiopetto, camicie con cravatta regimental e giacche anni 60, per i maschietti. Mentre per le femminucce potete scegliere tra gonne a pieghe, abitini a quadretti vichy e camicine bianche smanicate. Il tutto è acquistabile sul sito web www.theroverboutique.com.

Per le giornate fredde  East Side Collection propone cappellini da allacciare sotto il collo  e sciarpe è fatte a mo’ di collare. Per le cagnoline c’è il baschetto in fantasia pied-de poule in bianco e rosa con sciarpa abbinata: li trovate su www.poshpetglamourboutique.com.

E già che ci siete, per far uscire la vostra piccola davvero in tiro, potete spruzzarle un pò del profumo Epicé-Musqué,  una fragranza speziata- muschiata creata dai Laboratoires Héry; non preoccupatevi perchè è senza alcol e base di sostanze adatte al ph della pelle dei cani. La confezione è  in vetro con tappo decorato da un’impronta di zampetta colorata e potete compratelo sul sito www.emilu.it.

Per le occasioni speciali, e a prezzi tuttaltro che cheap, potete puntare sui collari di For Pets Only (www.forpetsonly.it) decorati da perline, fiocchi, pon pon e strass cui potete appendere medagliette e i bijoux in cristalli a forma  di coccinelle, cuori e coroncine, fiocchi e stelline. E potete abbinarvi guinzagli e pettorine nei colori del rosa, del rosso o del nero lucido.

Fonte: Style.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>