Grandi cambiamenti da Roland Mouret

di La Redazione 0

Spread the love

Roland Mouret, stilista francese che in buona parte deve la sua popolarità a Victoria Beckham che più di una volta ha sponsorizzato l’ormai celebre moon dress, ha in pervisione grandi cambiamenti alla maison che porta il suo nome. La sua storia di designer ci ha sempre riservato grandi sorprese, dalla fondazione di un suo marchio, all’abbandono dello stesso, al ritorno in grande stile di una nuova linea di cui è stato proprietario al 50% e di cui ha goduto piena libertà artistica, fino a quando si è riappropriato del marchio originario che porta il suo nome.

Deciso a portare avanti la politica della diversificazione, come molti marchi stanno ormai facendo, il designer francese è arrivato alla decisione di cessare l’attività con l’etichetta del menswear, lanciata lo scorso anno a gennaio, per dedicarsi completamente alla linea donna. In particolare è intenzionato a lanciare tre nuove linee per il womeswear per il 2012: una linea di scarpe, una dedicata alle spose e una linea cocktail.

Ieri, un comunicato stampa del marchio affermava : “La compagnia ha preso questa decisione per concentrare l’attenzione sulla continuità e sulla crescita della sua linea donna, che hagià raggiunto grandi traguardi, e, di conseguenza, la linea uomo MR è stata sospesa con effetto immediato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>