H&M e Versace organizzano una sfilata grandiosa per presentare la loro collezione

di La Redazione 2

Spread the love

La tanto sospirata collezione Versace for H&M sta per arrivare nei negozi, più precisamente il 17 novembre, giorno in cui assisteremo a scene di panico e file interminabili davanti agli stores della catena svedese che neanche per una svendita totale di Chanel. Per presentare la collezione, il direttore creativo della maison, Donatella Versace, e il colosso dell’abbigliamento low cost hanno organizzato un mix di eventi organizzati nella stessa serata al molo 57 di New York.

A presenziare all’evento tanti addetti ai lavori, ma soprattutto tanti volti noti tra cui top model (Helena Christensen e Linda Evangelista, ex top sempre presenti in passerella per Gianni Versace), stilisti (Anna Sui, Joseph Altuzarra, Christopher Kane) e altre presenze degne di nota come Uma Thurman, Blake Lively, Nicki Minaj e Prince. Imponente la scenografia utilizzata per la messa in scena dell’evento: da una hall ricoperta di oro e specchi, gli invitati sono stati catapultati in una sala buia all’interno della quale si snodava una passerella. Qui Versace ha fatto sfilare le sue top preferite; Abbey Lee Kershaw, Natasha Poly, Lindsey Wixson e Daphne Groeneveld con tanto di foulard di pelle nera nei capelli e pesanti righe di matita nera sugli occhi.

Dopo la sfilata gli ospiti sono stai invitati da Donatella a raggiungere una sala dalle pareti ricoperte da carta da parati raffigurante palme e inondata di luce verde, dove Nicki Minaj, vestita ovviamente con un abito della collezione Versace for H&M, ha dato il via alla serata danzante, seguita poi da Prince, che ha chiuso in bellezza con la bellissima Purple Rain.

Infine l’ultimo evento della serata, che ha visto protagonista molte persone accorse all’evento e a cui è stato data l’opportunità di essere tra le prime a poter acquistare dei capi per la collezione, e la cosa sconvolgente, riporta Style.com, è che molte donne si sono precipitate a comprare capi maschili.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>