Quando essere troppo sexy é uno svantaggio

di La Redazione 0

Spread the love

Da un anno a questa parte le sorelle Middleton hanno dettato legge in fatto di moda e di stile, le immagini del lato B della Pippa hanno sovrastato la rete per mesi e mesi e le continue uscite al supermercato di Kate sono state paparazzate in ogni parte del mondo, sempre allo scopo di capire accostamenti, abbinamenti di colore e per clonare i vestitini indossati dalle sorellina in ogni occasione possibile immaginabile. E mentre Kate non smette di balzare agli onori della cronaca per charme ed eleganza, Philippa é divenuta un sex symbol. Appellativo che le è costato il fidanzato.

Pippa Middleton è troppo sexy e Alex Loudon la scarica: il giovane non sopporterebbe la fama di sex symbol conquistata dalla giovane. E’ stanco di vederla paparazzata dappertutto, é stanco dei continui apprezzamenti sul suo lato B e così ha deciso di mettere fine alla loro storia. Dopo la prima crisi con Alex Loudon, vissuta quest’estate, la relazione tra Pippa Middleton e l’ex giocatore di cricket è definitivamente al capolinea. A rivelare la notizia è un amico della coppia che, in un’intervista al Sun, ha sottolineato come sono andate le cose tra i due:

Alex è da sempre molto geloso. Prima, era stato infastidito dal rapporto tra Pippa e il Principe Harry anche se la verità è che i due sono solo amici e non c’è null’altro tra i due ragazzi. Oggi, invece, ha deciso di lasciarla perché si dice non più in grado di convivere con la nuova immagine da sex symbol della sua fidanzata, immagine acquisita nel giro di un anno. Pippa ha cercato di superare la rottura trascorrendo il week end con William e Kate a Balmoral. Lei e Alex si erano già lasciati quest’estate, ma ora è davvero finita. I due si parlano appena e non c’è possibilità di un ritorno, almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>