Versace per H&M, da oggi negli stores

di La Redazione 2

Spread the love

Volevamo solo ricordarvelo, per poi scappare  (letteralmente) ad unirci alle altre che hanno già invaso gli H&M stores in cui è arrivata, oggi 17 novembre, l’edizione limitata firmata da Versace.

Si tratta di una collezione che include meravigliosi abiti perfetti per i party, con borchie, pelle, glitter e paillettes,  stampe vivaci e colori fluo, abbinati ad accessori come sandali con tacchi alti e gioielli glamour. Solo a pensarci viene l’acquolina in bocca e le cronache parlano già di file fuori dai negozi da stanotte, di braccialini distribuiti alla ragazze in attesa di entrare e di regole:  la stessa persona non può comprare  due capi uguali.

Questa era la situazione di Milano, secondo quando raccontato da Vogue.it. Magari commentiamo domani quanto succederà a Roma. Intanto, dovunque voi siate, partite pure all’assalto, anche se pare sia già troppo tardi. Ecco la lista completa degli stores in cui è disponibile la collezione H&M.

MILANO, Galleria Passarella (San Babila); Corso Vittorio Emanuele (Duomo)
ROMA, Via del Corso; via Lionello; Porta di Roma
BARI, via Sparano
BOLOGNA, via dell’Indipendenza
FIRENZE, via Por Santa Maria
GENOVA, via XX Settembre
PALERMO, via Ruggero Settimo
PARMA, via Mazzini
TORINO, via Roma
VENEZIA, campo San Luca

Fonte: Vogue.it

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>